Attualità venerdì 29 novembre 2019 ore 18:40
Bollino rosso in città tra Fiorentina e Sardine
Le numerose iniziative in programma nel capoluogo hanno fatto scattare l'allerta e sono previsti possibili rallentamenti alla circolazione
FIRENZE — Domani, sabato 30 Novembre, a Firenze sono in programma diverse manifestazioni, per questo motivo Palazzo Vecchio ha emesso un avviso in cui annuncia che gli eventi "potrebbero avere ripercussioni sulla circolazione cittadina, in particolare nell’area di Firenze Sud e Campo di Marte".
Alla partita Fiorentina Lecce con fischio di inizio alle 20.45 che prevede chiusure progressive dell’area intorno allo stadio Artemio Franchi fin da primo pomeriggio, si aggiungono gli spettacoli al Mandela Forum in agenda alle 16 e alle 21. Sempre in zona Firenze Sud, domani sera al Tuscany All è in programma un evento politico con la partecipazione del leader della Lega, Matteo Salvini, mentre in piazza della Repubblica, a partire dalle 18, si svolgerà la manifestazione delle “Sardine”.
Il Comune di Firenze invita i cittadini a "preferire percorsi che non ricadano nelle zone a maggior rischio rallentamento quali Firenze Sud, lungarno Aldo Moro-Gignoro, Campo di Marte ed a prestare attenzione alle possibili chiusure e deviazioni sul posto".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI