Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:21 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 16 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin scocciato con la reporter Usa: «Lei è una bella donna ma non ascolta»

Attualità venerdì 29 novembre 2019 ore 18:40

Bollino rosso in città tra Fiorentina e Sardine

Le numerose iniziative in programma nel capoluogo hanno fatto scattare l'allerta e sono previsti possibili rallentamenti alla circolazione



FIRENZE — Domani, sabato 30 Novembre, a Firenze sono in programma diverse manifestazioni, per questo motivo Palazzo Vecchio ha emesso un avviso in cui annuncia che gli eventi "potrebbero avere ripercussioni sulla circolazione cittadina, in particolare nell’area di Firenze Sud e Campo di Marte". 

Alla partita Fiorentina Lecce con fischio di inizio alle 20.45 che prevede chiusure progressive dell’area intorno allo stadio Artemio Franchi fin da primo pomeriggio, si aggiungono gli spettacoli al Mandela Forum in agenda alle 16 e alle 21. Sempre in zona Firenze Sud, domani sera al Tuscany All è in programma un evento politico con la partecipazione del leader della Lega, Matteo Salvini, mentre in piazza della Repubblica, a partire dalle 18, si svolgerà la manifestazione delle “Sardine”.

Il Comune di Firenze invita i cittadini a "preferire percorsi che non ricadano nelle zone a maggior rischio rallentamento quali Firenze Sud, lungarno Aldo Moro-Gignoro, Campo di Marte ed a prestare attenzione alle possibili chiusure e deviazioni sul posto". 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sinistro si è verificato a metà pomeriggio a ridosso di piazza Beccaria, provocando code anche a causa del restringimento di carreggiata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Don Andrea Pio Cristiani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità