Cronaca giovedì 28 novembre 2019 ore 15:43
Traffico bloccato per un incidente sui viali

Un sinistro stradale ha provocato un rallentamento della circolazione stradale lungo i viali di circonvallazione, sul posto la polizia municipale
FIRENZE — Un incidente stradale avvenuto questo pomeriggio in viale Don Minzoni all'altezza con via Giacomini ha avuto ripercussioni sulla circolazione del traffico pubblico e privato.
Sul posto è intervenuta la polizia municipale, mentre la Direzione Mobilità ha segnalato che sono stati registrati rallentamenti anche lungo il viale Lavagnini e sul nodo viario di piazza della Libertà.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI