Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

STOP DEGRADO martedì 30 marzo 2021 ore 09:06

Bocconi avvelenati sulla passeggiata del Mugnone

Una cagnolina si è sentita male dopo l'uscita sul torrente ed è scattato l'allarme, la segnalazione è stata rilanciata dai residenti di San Jacopino



FIRENZE — Ha portato i cani a passeggio lungo il Mugnone ed una cagnolina si è sentita male dopo avere ingerito del topicida. I membri del Comitato Cittadini Attivi San Jacopino hanno raccolto la segnalazione del residente.

"Ho portato i cani a fare una passeggiata lungo il Mugnone, con guinzaglio. Non so come possa essere successo, pare che la mia canina abbia mangiato qualcosa e si è sentita male. L'ho portata subito dal veterinario. Trattasi di avvelenamento. State attenti" questo il messaggio del residente.

Il Comitato ha chiesto aggiornamenti ed il residente ha reso noto che le analisi dei medici veterinari hanno riscontrato la presenza di un topicida ed hanno avviato la terapia per salvare l'animale.

Per le segnalazioni a QUInewsFirenze è possibile inviare messaggi attraverso la Pagina Facebook QUinewsFirenze oppure contattando su Whatsapp 3486920691.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità