Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca sabato 16 luglio 2016 ore 13:21

Sventato concerto abusivo sulla pescaia dell'Arno

Cinque componenti di una band sono stati bloccati dalle forze dell'ordine mentre portavano in riva a fiume tutto l'occorrente per la loro esibizione



FIRENZE — Tutto o quasi era pronto per il concerto, con tanto di annuncio sui social network e la band pronta ad allestire il palco, ma grazie alle segnalazioni di alcuni cittadini l'evento è stato bloccato.

Quando gli agenti della polizia di stato e della polizia municipale sono intervenuti nella serara prevista per il concerto, il 15 luglio scorso, hanno bloccato i componenti del gruppo musicale mentre stavano portando sulla pescaia casse acustiche, un mixer e alcuni sacchetti con i collegamenti elettrici portati sul posto con un furgone preso a noleggio.

I fermati sono tutti giovani tra i 18 e 30 anni: due sono di Piombino, gli altri sono nati a Bagno a Ripoli, Macerata e Parigi. Dal confronto con il gruppo è emerso che in altre occasioni avevano già partecipato ad eventi musicali presso la pescaia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I candidati ritenuti idonei saranno chiamati ad affrontare le prove fra test, guida e colloquio. Tutti i dettagli per presentare la domanda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità