Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca martedì 17 settembre 2019 ore 17:59

Blitz a Santa Maria Novella, bagagli ai raggi X

Gli agenti hanno effettuato una operazione mirata al contrasto di attività illecite alla prevenzione di possibili azioni terroristiche o eversive



FIRENZE — Gli agenti della Polizia Ferroviaria, equipaggiati con metal detector e palmari, hanno setacciato la Stazione di Firenze Santa Maria Novella durante l'operazione Alto Impatto.

Controlli straordinari nelle stazioni italiane più importanti, tra queste Firenze Santa Maria Novella, per incrementare la sicurezza percepita dai passeggeri negli scali ferroviari. L’operazione è stata denominata “Alto Impatto” ed ha visto in campo 16 pattuglie della Polizia Ferroviaria sia in divisa che in borghese. Per l'intera giornata sono stati monitorati mirati persone e bagagli ritenuti sospetti.

Le verifiche, finalizzate oltre al contrasto generale di attività illecite alla prevenzione di possibili azioni terroristiche o eversive, sono state anche estese al deposito bagagli. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca