Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca giovedì 06 febbraio 2020 ore 12:31

Ubriaco alla guida, centra un lampione e se ne va

Il conducente di un'auto con un tasso alcolico quattro volte superiore al consentito ha cercato di allontanarsi lasciando la macchina semidistrutta



FIRENZE — La polizia municipale ha ritirato la patente e sanzionato il conducente di un'auto trovata in zona Gavinana con la parte anteriore semidistrutta accanto a un lampione divelto. Secondo quanto appurato dalla municipale, il conducente si è messo alla guida dopo aver bevuto ed è andato a sbattere prima sul muro che fiancheggia la strada e poi sul lampione. Sempre secondo la ricostruzione dei fatti, a quel punto è sceso e ha cercato di allontanarsi. 

Quando la polizia municipale lo ha rintracciato, è stato sottoposto prima al pre-test dell'alcol a cui è risultato positivo. In un momento successivo, al comando di Porta al Prato e alla presenza di un difensore di fiducia, è stato sottoposto all'etilometro dal quale è emerso un tasso alcolico quattro volte superiore al consentito. 

L'auto sulla quale viaggiava è stata sequestrata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità