Attualità martedì 12 febbraio 2019 ore 15:44
Lo striscione degli studenti saluta Mattarella

Gli studenti del Leonardo Da Vinci hanno appeso uno striscione lungo la linea T2 per la visita del presidente della Repubblica Mattarella
FIRENZE — Le finestre del liceo Leonardo Da Vinci danno proprio sulla linea T2 della tramvia, inaugurata ieri alla presenza del presidente della Repubblica Sergio Mattarella. E gli studenti hanno pensato di appendere fuori dalle finestre uno striscione per dare il benvenuto al Capo dello Stato.
Il sindaco Dario Nardella oggi con un tweet ha ringraziato gli studenti: "Un grazie di cuore ai ragazzi del liceo Leonardo Da Vinci per questo saluto al Presidente Mattarella, che ha visto dal tram e apprezzato molto! La nuova tramvia è un’opera bella e utile per Firenze e per i giovani come loro che la useranno per andare a scuola!"
Un grazie di cuore ai ragazzi del liceo Leonardo Da Vinci per questo saluto al Presidente #Mattarella, che ha visto dal tram e apprezzato molto! La nuova #tramviaFi #T2Vespucci è un’opera bella e utile per #Firenze e per i giovani come loro che la useranno per andare a scuola! pic.twitter.com/im3NetAaF2
— Dario Nardella (@DarioNardella) 12 febbraio 2019
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI