Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 13 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Re Carlo in un videomessaggio trasmesso in tv: «Grazie a una diagnosi precoce, le mie cure contro il cancro saranno ridotte»
Re Carlo in un videomessaggio trasmesso in tv: «Grazie a una diagnosi precoce, le mie cure contro il cancro saranno ridotte»

Attualità martedì 12 febbraio 2019 ore 15:44

Lo striscione degli studenti saluta Mattarella

Gli studenti del Leonardo Da Vinci hanno appeso uno striscione lungo la linea T2 per la visita del presidente della Repubblica Mattarella



FIRENZE — Le finestre del liceo Leonardo Da Vinci danno proprio sulla linea T2 della tramvia, inaugurata ieri alla presenza del presidente della Repubblica Sergio Mattarella. E gli studenti hanno pensato di appendere fuori dalle finestre uno striscione per dare il benvenuto al Capo dello Stato. 

Il sindaco Dario Nardella oggi con un tweet ha ringraziato gli studenti: "Un grazie di cuore ai ragazzi del liceo Leonardo Da Vinci per questo saluto al Presidente Mattarella, che ha visto dal tram e apprezzato molto! La nuova tramvia è un’opera bella e utile per Firenze e per i giovani come loro che la useranno per andare a scuola!"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La lavoratrice che raggiunge gli assistiti a domicilio è stata messa nel mirino e minacciata da 6 persone, fra cui 5 familiari, nella casa dell'utente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca