Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 28 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Intervista con Curcio (Protezione civile): «In Italia censite 625 mila frane, l'evento di Ischia difficile da prevedere»

Attualità lunedì 11 febbraio 2019 ore 14:55

Il giro in tramvia di Mattarella salutando Firenze

Il video del giro inaugurale sulla nuova linea della tramvia fiorentina del presidente della Repubblica Sergio Mattarella



FIRENZE — Il presidente della Repubblica Sergio Matterella dopo aver inaugurato la nuona linea tramviaria la T2 di Firenze, è salito a bordo del convoglio che lo ha portato alla Stazione di Santa Maria Novella.

Durante il viaggio il capo dello Stato ha salutato i cittadini dal finestrino. Con lui a bordo il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, il sindaco di Firenze Dario Nardella e il ministro delle infrastrutture Danilo Toninelli.

Breve sosta alla fermata di Ponte all'Asse, davanti alla scuola elementare Rodari, per salutare gli alunni della scuola.

Arrivato alla Stazione di Santa Maria Novella ha aspettato il treno in una saletta insieme al sindaco di Firenze e al ministro Toninelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'investimento per l'opera idraulica è di 1,5 milioni di euro. A che punto siamo? Si perimetra e consolida l'area che accoglierà le acque in eccesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità