Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:FIRENZE15°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 06 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Djokovic si allena in Piazza del Popolo a Roma: tifosi in delirio per il serbo
Djokovic si allena in Piazza del Popolo a Roma: tifosi in delirio per il serbo

Attualità Lunedì 11 Febbraio 2019 ore 11:19

Il coro del Melograno canta per Mattarella

Per salutare il presidente della Repubblica il coro composto dai bambini ha intonato l'inno d'Italia. Mattarella visibilmente emozionato



FIRENZE — Un inno d'talia per il presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Il piccolo coro il Melograno, formato da bambini tutti con la mano sul cuore, ha intonato l'inno nazionale con Mattarella che, all'arcivescovo di Firenze cardinale Giuseppe Betori, ha sussurrato un "bravissimi". 

Subito dopo il coro dei piccoli ha intonato una delle la canzoni più note del celebre film ''Tutti insieme appassionatamente''. Prima dell'inizio della cerimonia il presidente della Regione Enrico Rossi ha voluto dare il benvenuto al Capo dello Stat oanche su Twitter: "Bentornato in Toscana presidente Mattarella".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'astensione di 24 ore è stata indetta da Cobas Lavoro privato. Possibili ritardi o cancellazioni nel servizio urbano di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità