Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:FIRENZE14°24°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Salari, premierato, redditometro, a Trento il duello (sul palco) Meloni-Schlein

Spettacoli martedì 07 marzo 2023 ore 17:29

Benvenuti si emoziona "I Gori tornano a casa loro"

Non è solo uno spettacolo. Benvenuti in casa Gori è un omaggio artistico alla Toscana, la rappresenta nei caratteri umani e nelle caratteristiche



FIRENZE — Un omaggio alla Toscana in tutte le sue forme caratteristiche e caratteriali, questo è Benvenuti in Casa Gori in programma alla Pergola di Firenze dal 7 al 12 Marzo.

"La Prima al teatro La Pergola. Firenze. I Gori tornano a casa loro. Emozione grande" ha scritto Alessandro Benvenuti sui social.

Venerdì 10 Marzo, alle ore 18, Alessandro Benvenuti incontra il pubblico per raccontare e raccontarsi assieme al giornalista Matteo Brighenti.

Benvenuti in Casa Gori è un pezzo di storia del teatro e torna in scena al Teatro della Pergola con Alessandro Benvenuti che interpreta tutti i dieci componenti della famiglia Gori.

Un pranzo natalizio in una tradizionale famiglia toscana è l'ambientazione dello spettacolo che ha fatto sorridere generazioni di spettatori creando dei tormentoni riproposti nel film dello stesso Alessandro Benvenuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana si affaccia su un fine settimana di tempo instabile caratterizzato da variabilità. Ecco le previsioni fra sole e nuvoloni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità