Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Spettacoli mercoledì 26 luglio 2017 ore 15:12

Al cinema a Villa Vogel con Athina Cenci

Tre serate con la comicità toscana a Villa Vogel il 3, 10 e 24 agosto. E poi il gran finale con il Premio Stenterello ad Athina Cenci



FIRENZE — Al cinema a Villa Vogel: in arrivo tre serate a cura di Andrea Muzzi, per vedere e rivedere insieme tre classici della comicità toscana e parlarne insieme ai loro protagonisti. Organizza la Sketch srl servizi per lo spettacolo, per il Quartiere 4 di Firenze.

Questo il programma:
Giovedì 3 agosto alle ore 21 proiezione del film “Basta poco” (2015), di Andrea Muzzi e Riccardo Paoletti. 

Giovedì 10 agosto alle ore 21, presentazione del libro “Zitti e Mosca. Il film di Alessandro Benvenuti 20 anni dopo”, di Philippe Chellini ed Enrico Zoi.

Giovedì 24 agosto alle ore 21, proiezione di “Ritorno a casa Gori” (1996), di e con Alessandro Benvenuti, e consegna del Premio Stenterello ad Athina Cenci.

“Anche un parco come quello di Villa Vogel può diventare un cinema – dice Andrea Muzzi – e la comicità toscana, così ricca e fertile di film, idee, registi e interpreti, è perfetta per abbandonarsi alle emozioni del grande schermo”.

“Dice bene Andrea Muzzi – commenta il presidente del quartiere 4 Mirko Dormentoni – il cinema può uscire dalla sala ed occupare anche lo spazio di un parco, così come le sue storie e le sue immagini dallo schermo passano direttamente nei nostri cuori per produrre emozioni e sentimenti, in questo caso pure risate”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stupefacente è stato scovato dalla polizia durante i controlli all'interno dell'abitazione. Arrestato un uomo di 30 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro