Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:37 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 12 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Raid su Gaza distrugge edificio di 12 piani, il momento del crollo

Cronaca mercoledì 10 febbraio 2021 ore 18:30

Tre quintali di droga nascosta in garage

Oltre 300 chilogrammi di droga che avrebbero fruttato più di 1 milione di euro, questo il contenuto di un furgone individuato dalla polizia. Tre arresti



FIRENZE — La polizia ha sequestrato oltre 300 chilogrammi di droga tra hashish e marijuana stipati all'interno di un garage nella zona di Novoli. Tre uomini di 41, 52 e 72 anni, di origine campane ma residenti a Firenze sono stati arrestati per trasporto e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti che sul mercato avrebbero fruttato oltre un milione di euro.

A mettere gli agenti sulle tracce del maxi deposito sono stati due veicoli, un fuoristrada seguito da un camioncino. Alla guida del primo mezzo gli investigatori hanno riconosciuto una persona già nota e così lo hanno seguito a distanza il furgone e il veicolo che viaggiavano come una sorta di staffetta.

Percorrendo le strade di Novoli gli agenti sono arrivati nei pressi di uno stabile dove l’automobilista ha parcheggiato la vettura ed è salito alla guida del camioncino sostituendo l’autista del furgone. Il furgone si è diretto verso alcuni garage, dove ad attenderlo c’era il più anziano del gruppo, pronto ad agevolare le manovre di parcheggio.

Gli agenti sono entrati in azione ed all’interno del furgone la polizia ha trovato 24 scatole di cartone contenenti 127 chilogrammi di marijuana e 167 di hashish.

Nel garage, in uso ad almeno due degli arrestati, sono stati trovati oltre 5 chili di marijuana e 15 di hashish, mentre nella camera da letto dell’abitazione del 41enne, in zona Gavinana, e in altre pertinenze i poliziotti hanno sequestrato 18 grammi di cocaina e più di 45.000 euro in contanti.

La droga sul mercato degli stupefacenti avrebbe potuto fruttare oltre 1.000.000 di euro.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Paura e rabbia tra i residenti per il raid sulle auto in sosta nel quartiere. Le vetture sono state sventrate per asportare fari e navigatori
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità