Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE24°37°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip

Cronaca sabato 05 settembre 2020 ore 18:42

Beccati a far sesso in auto e scatta la maxi multa

La segnalazione è partita dai residenti che hanno notato movimenti sospetti nella zona, sul posto è intervenuta una pattuglia della municipale



FIRENZE — Si sono appartati in auto per consumare un rapporto sessuale ma sono stati colti sul fatto dalla municipale e per la coppia sono scattate le maxi multe. 

L’episodio risale alla notte scorsa durante una serie di controlli mirati effettuata dalle pattuglie del distaccamento di Rifredi nella zona del Parco di San Donato, segnalata dai residenti per un via vai di auto con persone che si appartavano.

In via Malibran gli agenti hanno sorpreso una coppia, lei 32 anni, lui 24 anni entrambi stranieri, durante un rapporto sessuale. I due sono stati multati per atti contrari alla pubblica decenza con sanzioni fino a 10.000 euro. La donna è risultata anche non in regola con le norme sull’immigrazione e per questo è stata denunciata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno