Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:55 METEO:FIRENZE15°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 02 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights

Attualità giovedì 22 dicembre 2022 ore 16:51

"Basta regali di Natale tra adulti. Abbracciamoci" l'appello di Pieraccioni è già un cult

E' già un cult l'appello di Leonardo Pieraccioni che dice "Basta ai regali di Natale tra adulti" ed invita tutti ad abbracciarsi tra amici e parenti



FIRENZE — Nuovo tormentone per Leonardo Pieraccioni, il regista e attore fiorentino mette a segno un colpo sensazionale sotto Natale dicendo "Basta ai regali tra adulti".

Il video appello dall'interno di un'0auto diventa virale in pochi secondi "I regali di Natale son belli per i bambini" è la premessa che arriva al dissacrante via vai di un maglione che "Gli voglio anche bene perché se a Natale non lo vedo arrivare mi preoccupo". 

Insomma "Basta regali tra adulti" dice l'influencer toscano che invita ad una rivoluzione "Abbracciamoci. Abbracciamo anche lo zio con l'ascella chiacchierata...".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca