Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 08 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Blanco distrugge i fiori di Sanremo e il pubblico fischia

Attualità domenica 04 dicembre 2022 ore 10:22

Grande festa per i 15 anni di Cure2Children

Foto di Andrea Fangucci e Giovanni Rastrelli

Con il regista Leonardo Pieraccioni e Miss Italia Toscana Nicole Ninci, il capitano della Fiorentina Cristiano Biraghi e l'attore Gianmaria Vassallo



SIGNA — La Fondazione Cure2Children Onlus ha celebrato i suoi 15 anni di attività con una cena di gala che ha visto la presenza del primo testimonial Leonardo Pieraccioni e di Miss Italia Toscana Nicole Ninci ed il capitano della Fiorentina, Cristiano Biraghi e l'attore Gianmaria Vassallo.

L'evento si è tenuto a Villa Castelletti a Signa in una magica atmosfera natalizia, grazie anche all’esibizione dei July Gospel Singer.

L’evento ha avuto inizio con la presentazione del Calendario 2023 che quest’anno è stato dedicato a Miss Italia Toscana. 

Foto di Andrea Fangucci e Giovanni Rastrelli

Grazie alla partnership voluta fortemente dal patron della kermesse di bellezza toscana, Gerry Stefanelli, il calendario 2023 ripercorre, attraverso gli scatti fotografici realizzati da Giovanni Rastrelli, alcuni frame della finale di Miss Italia Toscana 2022, andata in scena lo scorso Settembre a Casciana Terme, Pisa.

Foto di Andrea Fangucci e Giovanni Rastrelli

Nell'occasione sono stati raccontati i maggiori progetti che la Fondazione Cure2Children Onlus ha realizzato negli ultimi 15 anni e quelli che sta portando avanti in diversi Paesi del mondo illustrando nello specifico il progetto iniziato quest'anno in Camerun.

Foto di Andrea Fangucci e Giovanni Rastrelli

Presentato anche il libro di poesie di Stefano e Camilla Pezzotta donato ai bambini di Cure2Children "Rimotte & una poesia" Storielle un po' per tutti.

Foto di Andrea Fangucci e Giovanni Rastrelli 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno