Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE14°17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca giovedì 10 maggio 2018 ore 14:16

Barista minacciato di morte, aggressore inchiodato

Si è stretto il cerchio attorno all'uomo che per rapinare un dipendente di un bar gli ha scagliato contro un mattone minacciando di tagliargli la gola



FIRENZE — I modi in cui è avvenuto il tentativo di rapina che lo scorso 20 marzo ha visto protagonista suo malgrado un dipendente del 'Caffé La Posta' di via Pellicceria hanno indotto i carabinieri ad avviare un'indagine serrata per rintracciare l'autore del gesto. Si tratta di un 22enne senegalese. 

Quella mattina, il dipendente stava aprendo la porta del locale per iniziare la sua giornata di lavoro quando l'aggressore gli si è avvicinato e gli ha scagliato addosso un mattone minacciando di tagliargli la gola. Le immagini delle telecamere di videosorveglianza urbana hanno permesso di stringere il cerchio attorno al 22enne e di mettere il barista nelle condizioni di riconoscerlo. 

Il ragazzo è stato quindi arrestato e portato nel carcere di Sollicciano su disposizione del gip del Tribunale di Firenze. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane ha approcciato la adolescente compiendo atti di autoerotismo. I presenti sono intervenuti chiamando il 112 e lui è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità