Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:40 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 25 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, il presidente della Camera Fico legge i risultati della prima giornata di votazioni

Cronaca domenica 06 maggio 2018 ore 13:40

Ruba la borsa a un'anziana mentre carica la spesa

Il ladro, un uomo di 49 anni, si era appostato nel parcheggio del supermercato. Bloccato dai vigilanti e arrestato dai carabinieri



FIRENZE — Dopo diversi tentativi andati a vuoto, alla fine si è avvicinato a un'anziana che stava caricando la spesa in auto e con l'aiuto di un complice che ha distratto la donna, il ladro ha aperto la portiera e rubato la borsa. Così un malvivente di 49 anni di origini peruviane ha messo a segno una rapina impropria nel pomeriggio di sabato in via Baccio da Montelupo, nel parcheggio di un supermercato.

L’uomo è però stato notato dagli addetti all'antitaccheggio dell'esercizio commerciale che subito sono intervenuti per bloccarlo. Mentre il complice è scappato, il ladro ha ingaggiato una colluttazione i vigilanti ma nel frattempo è arrivata una pattuglia di carabinieri che ha bloccato il soggetto e recuperato la borsa.

L'arrestato, privo di documenti, è stato accompagnato in caserma e fotosegnalato, risultando esser stato arrestato e denunciato più volte sempre per reati contro il patrimonio.

Il pm di turno ha disposto per il peruviano l’accompagnamento presso la Casa Circondariale di Firenze – Sollicciano, in attesa dell’interrogatorio di garanzia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per tutti i toscani sarà per sempre l'indimenticabile Augusto Verdirame da Brescia. Il noto attore e doppiatore è morto a Roma, aveva 70 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca