Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:22 METEO:FIRENZE10°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 23 marzo 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni risponde a Bonelli: «In 5 mesi ho prosciugato l'Adige? Neanche fossi Mosè»

Attualità sabato 03 aprile 2021 ore 17:05

Baracche nei campi, scoppia il caso Sorgane

Sono stati segnalati accampamenti abusivi tra Firenze e Bagno a Ripoli, le immagini circolate sui social hanno scatenato la reazione dei cittadini



FIRENZE — A pochi passi dalle abitazioni di Sorgane, frazione al confine tra Bagno a Ripoli e Firenze, sono stati segnalati accampamenti abusivi e rifiuti abbandonati nei campi.

Le immagini dell'area sono state condivise sui social dal responsabile provinciale della sicurezza della Lega, Alessio Di Giulio, che ha reso noto di avere segnalato quanto ripreso alle forze dell'ordine.

Il capogruppo della Lega a Palazzo Vecchio, Federico Bussolin ha commentato "E' assurdo che Sorgane debba sopportare balordi e spacciatori. Ci auguriamo che le amministrazioni di Firenze e Bagno a Ripoli risolvano la questione immediatamente”. Il capogruppo della Lega a Bagno a Ripoli, Paola Frosal ha annunciato una interrogazione "Chiederemo all’amministrazione se era a conoscenza di questi campi abusivi e dello spaccio di droga, una situazione inaccettabile che deve essere risolta immediatamente”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Riccardo Magnani interviene sul nuovo romanzo di Carlo Vecce, basato su una recente scoperta all'Archivio di Firenze e presentato a Tourisma 2023
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità