Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE19°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 26 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Conference League alla Roma, Pellegrini alza la coppa ed è trionfo

Attualità sabato 03 aprile 2021 ore 17:05

Baracche nei campi, scoppia il caso Sorgane

Sono stati segnalati accampamenti abusivi tra Firenze e Bagno a Ripoli, le immagini circolate sui social hanno scatenato la reazione dei cittadini



FIRENZE — A pochi passi dalle abitazioni di Sorgane, frazione al confine tra Bagno a Ripoli e Firenze, sono stati segnalati accampamenti abusivi e rifiuti abbandonati nei campi.

Le immagini dell'area sono state condivise sui social dal responsabile provinciale della sicurezza della Lega, Alessio Di Giulio, che ha reso noto di avere segnalato quanto ripreso alle forze dell'ordine.

Il capogruppo della Lega a Palazzo Vecchio, Federico Bussolin ha commentato "E' assurdo che Sorgane debba sopportare balordi e spacciatori. Ci auguriamo che le amministrazioni di Firenze e Bagno a Ripoli risolvano la questione immediatamente”. Il capogruppo della Lega a Bagno a Ripoli, Paola Frosal ha annunciato una interrogazione "Chiederemo all’amministrazione se era a conoscenza di questi campi abusivi e dello spaccio di droga, una situazione inaccettabile che deve essere risolta immediatamente”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Strada chiusa e viabilità alternativa per consentire le operazioni di smontaggio del macchinario che è stato utilizzato per un recupero edilizio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità