comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 15°22° 
Domani 16°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 29 settembre 2020
corriere tv
Lecce, gli inquirenti: «Omicida voleva legare i fidanzati, verosimilmente per torturarli»

Attualità lunedì 27 luglio 2020 ore 19:15

Azzolina alla Pergola, il teatro sarà una scuola

A settembre gli studenti fiorentini saranno accolti all'interno del Teatro della Pergola per garantire il distanziamento sociale tra gli alunni



FIRENZE — Il Teatro della Pergola di Firenze ha dato la disponibilità per ospitare le attività didattiche che riprenderanno a settembre e per le quali dovrà essere garantito il distanziamento sociale. Le lezioni si svolgeranno all’interno "In questo modo il teatro aiuterà la comunità scolastica a mantenere il distanziamento richiesto, creando allo stesso tempo una grande opportunità di formazione culturale e di arricchimento per i ragazzi" lo ha detto il ministro Lucia Azzolina oggi in visita a Firenze.

"Ho voluto visitare questa mattina il Teatro per ringraziare personalmente quanti hanno lavorato a questa idea. Il direttore generale del Teatro della Toscana Marco Giorgetti, il Comune di Firenze, i soci della Fondazione CR Firenze, il Comune di Pontedera presso il cui Teatro Era sarà svolta la stessa attività didattica. E l’attrice Monica Guerritore, impegnata nel progetto. A loro va tutto il mio apprezzamento. Hanno costruito un modello di sana contaminazione tra scuola e cultura, che può fare da apripista per essere replicato in tante altre realtà del Paese in vista di settembre" sono state le parole del ministro.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità