Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 20 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Giancarlo Giammetti, compagno e socio di Valentino: «Il mio ricordo più bello? Il giorno in cui ci siamo conosciuti»
Giancarlo Giammetti, compagno e socio di Valentino: «Il mio ricordo più bello? Il giorno in cui ci siamo conosciuti»

Cronaca Venerdì 03 Dicembre 2021 ore 12:54

Auto pirata li scarica all'ospedale in fin di vita

Sono stati abbandonati davanti al pronto soccorso dell'ospedale, uno sarebbe in gravi condizioni. Sull'episodio indaga la squadra mobile di Firenze



FIRENZE — Gravemente feriti sono stati abbandonati all'alba davanti al pronto soccorso di Careggi, l'auto è poi ripartita facendo perdere le tracce. I due avrebbero tra i 35 e i 40 anni e sarebbero originari dell'Albania.

Uno dei due si troverebbe in terapia intensiva, in pericolo di vita per una ferita alla testa. L'altro ferito avrebbe fratture multiple. 

Sul caso indaga la squadra mobile che al momento non avrebbe ottenuto elementi utili dalla seconda persona ferita, che seppur cosciente non avrebbe dato indicazioni su quanto accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le linee di Alta velocità hanno accusato maggiori tempi di percorrenza di oltre un'ora. Cancellazioni per molti convogli regionali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità