Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca giovedì 13 gennaio 2022 ore 11:43

Nell'auto lo spaccio espresso di hashish e cocaina

Un appostamento sospetto ha portato i carabinieri ad individuare due spacciatori. Nell'operazione sequestrati oltre 700 grammi di droghe di vario tipo



FIRENZE — Parlavano a distanza, uno all'interno dell'auto e l'altro sul marciapiede, così due uomini hanno attirato l'attenzione dei carabinieri che hanno scoperto il droga drive a Campo di Marte. I due sono stati denunciati in stato di arresto per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Nella serata di ieri i militari nel transitare in via Lungo l’Affrico, altezza di via de' Niccoli, hanno notato due soggetti, uno dei quali all’interno di un’autovettura e l’altro fuori, che parlavano a distanza. I carabinieri hanno identificato i due, un 44enne fiorentino e un 32enne albanese di nazionalità italiana, con precedenti specifici.

La perquisizione veicolare ha portato a rinvenire hashish del peso complessivo di circa 42 grammi sul mezzo del 44enne, un panetto di hashish del peso di circa 98 grammi, una dose di cocaina e la somma di 190 euro sul mezzo del 32enne.

Successivamente, i militari, una volta individuate le rispettive abitazioni, hanno rinvenuto altro stupefacente: presso il domicilio del 32enne a Greve in Chianti, circa 380 grammi di hashish, circa 80 grammi di marijuana e materiale per il confezionamento, mentre presso il domicilio del 44enne a Firenze, circa 150 grammi di hashish, circa 1 grammo di marijuana, un bilancino di precisione e la somma contante di 1.260 euro in banconote di vario taglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità