Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca sabato 11 gennaio 2020 ore 13:22

Gli bloccano l'auto, lui forza le ganasce e va via

Stretto il cerchio attorno a un automobilista che ha forzato il blocca ruote messo all'auto lasciata in sosta durante la pulizia stradale



FIRENZE — La polizia municipale ha rintracciato un automobilista a cui, un mese fa, era stata bloccata l'auto con le ganasce. Si tratta di un giovane, figlio del proprietario dell'auto che vive fuori dalla Toscana, denunciato per danneggiamento.

La macchina, era stata trovata in sosta su una strada in cui era prevista la pulizia e per questo era stata portata dalla municipale in piazza Artom e qui fermata con le ganasce. Il giovane, anziché seguire la procedura per recuperare l'auto, ha pensato di forzare le ganasce e di ripartire lasciando il blocca ruote in mezzo alla strada. 

A quel punto sono scattate le indagini degli agenti del reparto di Rifredi che, dopo la segnalazione alla Sas, hanno utilizzato il numero di targa per risalire al proprietario, rintracciato grazie alla collaborazione con i colleghi della città in cui l'uomo abita. Poi la scoperta che l'auto era stata affidata al figlio che, risiede a Firenze. Con gli agenti il giovane si è giustificato dicendo di non avere soldi a sufficienza per pagare la multa di 110 euro prevista dalla procedura di sblocco. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità