Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:03 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca giovedì 22 marzo 2018 ore 13:55

Sfreccia in A1 con quattro chili di marijuana

Ancora un corriere della droga finito nella rete della polizia stradale. Il carico da 12mila euro era destinato al mercato del bergamasco



CALENZANO — Di nuovo l'autostrada usata per trasportare i carichi di droga nelle piazze destinate al loro smercio. Stavolta nei controlli a reticolo della polizia stradale è caduto un giovane proveniente da Reggio Calabria, già noto alle forze dell'ordine dopo che alcuni anni fa gli era stata sospesa la patente. 

Il ragazzo è stato fermato al casello di Calenzano lungo l'A1. Nella sua macchina gli agenti hanno notato un gran numero di borse: un po' troppe per una sola persona. Oltretutto l'auto non era stata revisionata. I controlli hanno dato ragione ai sospetti della polizia che nelle borse ha trovato sette sacchetti di cellophane con quattro chili di marijuana in tutto. Valore stimato, una volta immessa sul mercato, 12mila euro. 

Alla fine al giovane non è rimasto altro da fare se non confessare. La droga, ha detto, era destinata allo spaccio nella piazza di Bergamo e dintorni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco sono accorsi con due squadre, mentre i tecnici di E-Distribuzione hanno messo fuori servizio le utenze servite dalla cabina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca