Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 22 novembre 2021 ore 09:24

Attese per i guasti, c'è l'assemblea di Publiacqua

Disagi e ritardi per gli interventi. Publiacqua ha annunciato l'assemblea sindacale dei lavoratori addetti al centralino e servizio guasti



FIRENZE — Tempi di attesa più lunghi e disagi per gli interventi sui guasti, è quanto potrebbe verificarsi in mattinata a causa dell'assemblea sindacale di Publiacqua.

Il gestore del servizio ha spiegato in una nota "Informiamo gli utenti che, causa assembla sindacale, dalle ore 11 e 30 alle ore 13 di oggi, lunedì 22 Novembre, i tempi di attesa e lavorazione delle pratiche al nostro Call Center Commerciale 800 238 238 ed al nostro numero Verde Guasti (800 314 314) potranno subire dei rallentamenti".

"Ci scusiamo con gli utenti per gli eventuali disagi che questo creerà e ricordiamo loro che per gestire la propria utenza e svolgere tutte le pratiche commerciali con Publiacqua sono disponibili lo Sportello Online e l’App MyPubliacqua" conclude la nota.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno