Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 18 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Meloni: «Io sono Miss Mondo. Trump mi detto che sono bella in mondovisione»
Crozza-Meloni: «Io sono Miss Mondo. Trump mi detto che sono bella in mondovisione»

Attualità venerdì 12 novembre 2021 ore 10:45

Mancherà l'acqua per rinnovare la rete idrica

rubinetto a secco

Mattinata coi rubinetti a secco, lunedì, quando si aprirà l'intervento annunciato da Publiacqua che intanto, oggi, avvia nuovi cantieri



FIRENZE — Mancanza d'acqua lunedì mattina e nuovi cantieri con impatto sul traffico che si aprono oggi. E' la mappa tracciata da Publiacqua che annuncia dalle 8 di lunedì 15 Novembre rubinetti a secco per lavori di rinnovo della rete idrica.

Accadrà in via de' Vespucci, nel tratto da via della Stazione delle Cascine a viuzzo della Cavalla, e la situazione tornerà a normalizzarsi solo nella tarda mattinata. Ci sono poi gli interventi che si aprono oggi, due, entrambi destinati a protrarsi fino a lunedì prossimo. 

Uno è in via Rattazzi (altezza civico 16), per sostituzione rete idrica con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata. L'altro è in via delle Masse (vicino al cimitero in località Serpiolle), dove si effettuano lavori su allaccio fognario con intervento in area privata.

Intanto oggi un guasto ha reso necessario un intervento d'urgenza sempre in via Rattazzi, nel tratto da via Quintino Sella e via Giovanni Lanza, dove è stata sospesa in mattinata l'erogazione dell'acqua. Il ripristino del servizio è previsto per le 13.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tre persone sono state denunciate quali presunti gestori della struttura con 13 stanze usate come camere. Locali sottoposti a sequestro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità