Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità giovedì 04 novembre 2021 ore 11:05

Salta un tubo dell'acqua, traffico in tilt

ingorgo
Foto d'archivio

La rottura del condotto idrico in via Fortini ha messo in ginocchio la circolazione nella zona. Ecco anche la mappa degli altri cantieri Publiacqua



FIRENZE — Salta un tubo dell'acqua e il traffico va in tilt. Accade nella zona tra via Salutati e lungarno Ferrucci, e la rottura della conduttura dell'acquedotto si è verificata nel tratto finale di via Fortini, da via de' Baldovini a via dei Marsuppini

Pesanti i risentimenti sulla circolazione della zona, fa sapere l'amministrazione comunale, dove è al lavoro il personale Publiacqua e dove già ieri si erano verificati ingorghi consistenti a causa di un incidente.

E se questo intervento è del tutto imprevisto, oggi in città si aprono nuovi interventi sulla rete idrica di cui informa proprio Publiacqua. Eccoli di seguito con il dettaglio di tipologia e durata.

  • In via dei Sette Santi (altezza civico 2), lavori su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino a domani 5 Novembre.
  • In via della Torricella (altezza civico 14) lavori su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata per l'intera giornata odierna.
  • In via della Torre del Gallo (altezza civico 23), sostituzione rete idrica con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata strada per l'intera giornata odierna.
  • In via di Novoli (altezza civico 57), lavori su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata strada per l'intera giornata odierna.
  • In via Presto di San Martino (altezza 37r), lavori su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino a domani 5 Novembre.
  • In via dei Michelozzi (altezza 19r), lavori su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino all’11 Novembre.
  • In via Mordini (altezza civico 11), lavori su allaccio con chiusura strada fino a domani 5 Novembre.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno