Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 03 novembre 2021 ore 11:54

Incidenti e allerta meteo paralizzano il traffico

ambulanze
Foto d'archivio

La previsione di temporali ha fatto lievitare il traffico privato, e due sinistri hanno messo il carico da 11 sulla situazione già critica



FIRENZE — Un incidente in via Benedetto Fortini, uno in via Giovanni Fabbroni e sulle strade cittadine dove oggi l'allerta meteo ha portato maggior volume di auto private il traffico impazzisce con code da sud e nord di Firenze e viali ingolfati.

E' una mattinata complicata quella che si vive sulle vie fiorentine. Gli incidenti hanno provocato rallentamenti per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi della polizia municipale. Tanto in via Fortini quanto in via Fabbroni le persone coinvolte sono state soccorse in codice verde. Si tratta di un uomo di 39 anni e una donna di 49 nel primo sinistro avvenuto alle 8,15, e di una donna di 33 anni nel secondo verificatosi intorno alle 9.

Importanti le ripercussioni sulla circolazione, con code nella zona di viale Europa e Gavinana dopo la chiusura di via Fortini per un'ora circa, ma anche alle Cure, sui viali e attorno all'anello della Fortezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno