Cronaca martedì 26 ottobre 2021 ore 18:05
Scontro all'incrocio, grave a 24 anni

Il giovane scooterista è stato trasportato in ospedale in codice rosso. Via Aretina è rimasta chiusa per circa due ore per soccorsi e rilievi
FIRENZE — Uno scontro in via Aretina, in corrispondenza dell'incrocio con via Benuccio da Orvieto, e uno scooterista di 24 anni che finisce in ospedale in gravi condizioni. E' quanto accaduto nel pomeriggio di oggi. Erano le 14,25 quando in centrale di 118 è arrivata la richiesta di intervento.
Sul posto sono arrivati i mezzi sanitari, oltre alla polizia municipale che si è occupata di effettuare i rilievi. Il giovane è stato soccorso e trasferito in codice rosso all'ospedale di Santa Maria Annunziata a Ponte a Niccheri.
La strada è rimasta chiusa per circa due ore, con ripercussioni importanti sul traffico che è rimasto a lungo bloccato con gli automobilisti intrappolati in coda.
🚫🚑A #Firenze, chiusa causa incidente via Aretina all'ltezza dell'incrozio con via Benuccio da Orvieto con code in aumento#viabiliTOS #viabiliFI @comunefi
— Muoversi in Toscana (@muoversintoscan) October 26, 2021
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI