Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Cronaca martedì 26 ottobre 2021 ore 18:05

Scontro all'incrocio, grave a 24 anni

incidente
Foto d'archivio

Il giovane scooterista è stato trasportato in ospedale in codice rosso. Via Aretina è rimasta chiusa per circa due ore per soccorsi e rilievi



FIRENZE — Uno scontro in via Aretina, in corrispondenza dell'incrocio con via Benuccio da Orvieto, e uno scooterista di 24 anni che finisce in ospedale in gravi condizioni. E' quanto accaduto nel pomeriggio di oggi. Erano le 14,25 quando in centrale di 118 è arrivata la richiesta di intervento.

Sul posto sono arrivati i mezzi sanitari, oltre alla polizia municipale che si è occupata di effettuare i rilievi. Il giovane è stato soccorso e trasferito in codice rosso all'ospedale di Santa Maria Annunziata a Ponte a Niccheri.

La strada è rimasta chiusa per circa due ore, con ripercussioni importanti sul traffico che è rimasto a lungo bloccato con gli automobilisti intrappolati in coda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità