Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:56 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità venerdì 19 novembre 2021 ore 08:47

Acqua a singhiozzo e il gestore cambia numero

rubinetto a secco

Rubinetti a secco sia stamani che lunedì in varie zone per riparare la rete idrica, e da mercoledì il centralino Publiacqua avrà un nuovo numero



FIRENZE — Acqua a singhiozzo in varie zone cittadine per riparare la rete idrica e il numero del centralino che da mercoledì cambia: è quanto accade in casa Publiacqua, il gestore del servizio idrico che aggiorna sullo stato degli interventi.

Stamani fino alle 11, causa lavoro urgente sulla rete idrica, sarà sospesa l’erogazione dell’acqua in via dei Vespucci nel tratto da via Stazione delle Cascine e viuzzo della Cavalla. La situazione tornerà a normalizzarsi nel corso della mattinata.

Lunedì 22 Novembre, poi, tocca a via Giovanni Sercambi, via Caracciolo (da via Sercambi e vie del Ponte alle Riffe) e via del Ponte alle Riffe (da via Faentina a via Caracciolo). Qui, per lavori di rinnovo della rete idrica, dalle 9 i rubinetti rimarranno a secco e la situazione tornerà a normalizzarsi con gradualità nel corso del pomeriggio. 

Ed eccoci a mercoledì 14 Novembre quando, per via di un aggiornamento della piattaforma finalizzato a ottimizzare il servizio ai cittadini, l'attuale numero di centralino di Publiacqua non sarà più attivo e sarà sostituito dallo 055/688903.

Il gestore fa sapere che gli altri numeri rimangono immutati, in particolare il Numero Verde Guasti 800 314 314 ed il Call Center dedicato alle pratiche commerciali 800 238 238 (da numero fisso) e 055 0518080 (dal cellulare). 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità