Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cultura giovedì 26 novembre 2015 ore 16:30

Ma-donna fiorentina, mangiare donna

Presentato da Eugenio Giani il riconoscimento internazionale per le tutte donne che si sono distinte, a livello mondiale, nel settore eno-gastronomico



FIRENZE — "Ma-donna fiorentina, mangiare donna" è un riconoscimento ideato e promosso nell'ambito della Festa della Toscana dall’associazione Cuochi fiorentini, dal sodalizio delle Lady Chef di Firenze e dalla Commissione permanente di MaDonna Fiorentina (mangiar donna), con il patrocino del Consiglio regionale

Il presidente Eugenio Giani insieme al presidente dell'associazione cuochi fiorentini Angelo Mazzi e i segretari dell’associazione Daniele Raddi e Caterina Bonechi hanno presentato il premio durante una conferenza stampa al ristorante Fosso bandito.

La cerimonia di consegna dei riconoscimenti è prevista per venerdì 27 novembre alle ore 15 nella sala Gonfalone di palazzo Panciatichi. Alle 16.45 è prevista una visita alla galleria Palatina e al cucinone di Boboli, mentre alle 20 è prevista una cena di gala presso il ristorante “Da Lino”. 

Durante la mattinata c'è stata anche la presentazione di "Seal of approve" un marchio ideato dall'associazione cuochi fiorentini destinato a promuovere la ristorazione d'eccellenza. 

L'idea è di unire sotto un marchio comune ristorazione e produzione lasciando intatta l'immagine di ognuno ma, allo stesso tempo creando una sinergia tra le due realtà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

EUGENIO GIANI SU MA-DONNA FIORENTINA - dichiarazione
LORENZO LIPPI SU SEAL OF APPROVE - dichiarazione
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca