Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca giovedì 23 aprile 2020 ore 14:22

Assalto dei ladri alle auto parcheggiate in strada

In foto un finestrino infranto

Gli agenti sono intervenuti su più episodi nel giro di poche ore, le vetture erano state aperte attraverso la rottura dei finestrini e svaligiate



FIRENZE — In meno di 12 ore la polizia ha arrestato due cittadini stranieri che hanno messo a segno dei colpi sulle autovetture parcheggiate in strada.

Nel primo pomeriggio di ieri i la Squadra Mobile ha sorpreso un ladro all’opera su un’utilitaria parcheggiata tra via Nazionale e via Santa Chiara. Alla vista degli agenti l’uomo, un tunisino di 48 anni, ha lanciato una busta gialla sotto una macchina, all'interno un notebook, un lettore dvd, occhiali da vista, sigarette ed altri effetti personali del proprietario.

Nella notte le volanti della Questura di Firenze hanno arrestato un altro tunisino, questa volta di 33 anni, fermato in piazza Vittorio Veneto dopo che aveva infranto il finestrino di un SUV, rovistando al suo interno. Quando è stato bloccato, il 33enne nascondeva nel giubbotto alcune paia di occhiali da sole e da vista ed effetti personali portati via poco prima dall’auto danneggiata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca