Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE11°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 03 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Nasa, a bordo della missione Artemis una astronauta si improvvisa idraulica
Nasa, a bordo della missione Artemis una astronauta si improvvisa idraulica

Cronaca Sabato 04 Aprile 2020 ore 17:55

I ladri fanno strage di auto al tempo del Covid

In foto un finestrino spaccato

Le autovetture sono finite nel mirino dei ladri, sono numerosi i colpi messi a segno nelle ultime ore a bordo delle auto parcheggiate in strada



FIRENZE — Le forze dell'ordine hanno registrato una escalation dei furti sulle autovetture soprattutto nelle ultime ore. Sette i colpi messi a segno nella sola giornata di ieri che sono stati registrati dalla Questura.

Vetri infranti sono stati sparsi in varie zone della città. Si inizia con via di Varlungo a sud del capoluogo dove sono state danneggiate e rovistate tre autovetture, altre due sono state aperte sul viale giovine Italia nei pressi di piazza Beccaria, altre due sono state visitate dai ladri in via Minghetti nella zona di Bellariva, ed altre ancora in via Santa Caterina da Siena in pieno centro storico, per finire con via Garibaldi all'Isolotto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Decolla un volo diretto in più dall'aeroporto Amerigo Vespucci di Firenze: il vettore è Finnair, ecco il calendario delle frequenze estive
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Attualità