Cronaca mercoledì 18 ottobre 2017 ore 18:37
Assalto alla gioielleria, ferita una commessa
Il colpo è stato messo a segno intorno alle 13 vicino a piazza Signoria. I malviventi parlavano con accento dell'Europa dell'est
FIRENZE — E' stata prima inondata di spray urticante, poi malmenata e ammanettata la commessa della gioielleria di via Vacchereccia assaltata nella tarda mattinata di oggi da due malviventi con il volto parzialmente coperto da parrucche e occhiali da sole. Quando i rapinatori sono entrati era presente nel negozio anche la titolare che è riuscita a rifugiarsi nel bagno e a chiudersi dentro.
Dopo l'aggressione alla dipendente i due uomini, probabilmente originari dell'Europa dell'est stando dall'accento, hanno arraffato denaro e gioielli e poi sono sono fuggiti.
Quando le forze dell'ordine sono giunte sul posto, la commessa è stata soccorsa e poi accompagnata in ospedale. le sue condizioni non sono gravi, a parte lo schock.
In corso di quantificazione il valore del bottino.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI