
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca venerdì 24 aprile 2020 ore 11:11
Aspettano lo spacciatore e prendono la multa Covid

I militari hanno effettuato il pedinamento dello spacciatore fino alla fermata del tram per poi intervenire al momento dello scambio della droga
FIRENZE — Nella serata di ieri, nei pressi di via del Fosso Macinante, i carabinieri di Firenze Oltrarno hanno arrestato un cittadino gambiano di 26 anni sorpreso a cedere marijuana a due acquirenti che sono stai multati per mancato rispetto della normativa sull'emergenza sanitaria.
Durante l’attività di contrasto e controllo del rispetto della normativa Covid 19, i militari in servizio lungo via Argingrosso hanno pedinato il gambiano fino alla fermata Porta al Prato, per poi seguirlo in via del Fosso Macinante. Dopo pochi minuti di osservazione, i carabinieri hanno visto avvicinarsi i due acquirenti.
Fermati e perquisiti indosso al cedente sono stati ritrovati alcuni grammi di marjuana, suddivisa in dosi. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.
Gli acquirenti, dopo la segnalazione alla Prefettura ed essere stati sanzionati amministrativamente per il mancato rispetto delle norme di contenimento Covid, sono stati rilasciati, mentre l’arrestato è stato trasferito a Sollicciano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI