Attualità sabato 16 aprile 2022 ore 15:56
Si asfalta in viale Etruria, divieti e deviazioni

L'intervento prenderà il via nella settimana dopo Pasqua e si protrarrà sino alla fine di Aprile, in più fasi e con provvedimenti sulla circolazione
FIRENZE — Si asfalta il viale Etruria. Mercoledì 20 Aprile inizieranno i lavori di risanamento e asfaltatura. Sarà interessata la direttrice in uscita città dall’uscita del sottopasso a via Livorno con interventi articolati in fasi. Si inizia con la chiusura della corsia di sorpasso e del varco centrale in corrispondenza dell’incrocio con via Piombino mentre l’altra corsia sarà transitabile.
A seguire i lavori si sposteranno la corsia di marcia che quindi sarà chiusa, mentre i veicoli potranno utilizzare la corsia di sorpasso. Previsti anche restringimenti di carreggiata in viale Talenti (nella semicarreggiata in direzione del sottopasso tra via Cecioni e piazza Ciampi), piazza Ciampi (nel sottopasso in direzione di viale Etruria tra viale Talenti a viale Etruria).
Durante questa fase è prevista anche la chiusura dell’intersezione tra il viale e via Rosai e via De’ Tommasi (per il tempo necessario ai lavori) e del varco centrale di viale Etruria in corrispondenza dell’intersezione con viale Piombino. Questo intervento si concluderà a fine Aprile.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI