Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Attualità sabato 16 aprile 2022 ore 15:56

Si asfalta in viale Etruria, divieti e deviazioni

rullo compressore

L'intervento prenderà il via nella settimana dopo Pasqua e si protrarrà sino alla fine di Aprile, in più fasi e con provvedimenti sulla circolazione



FIRENZE — Si asfalta il viale Etruria. Mercoledì 20 Aprile inizieranno i lavori di risanamento e asfaltatura. Sarà interessata la direttrice in uscita città dall’uscita del sottopasso a via Livorno con interventi articolati in fasi. Si inizia con la chiusura della corsia di sorpasso e del varco centrale in corrispondenza dell’incrocio con via Piombino mentre l’altra corsia sarà transitabile.

A seguire i lavori si sposteranno la corsia di marcia che quindi sarà chiusa, mentre i veicoli potranno utilizzare la corsia di sorpasso. Previsti anche restringimenti di carreggiata in viale Talenti (nella semicarreggiata in direzione del sottopasso tra via Cecioni e piazza Ciampi), piazza Ciampi (nel sottopasso in direzione di viale Etruria tra viale Talenti a viale Etruria).

Durante questa fase è prevista anche la chiusura dell’intersezione tra il viale e via Rosai e via De’ Tommasi (per il tempo necessario ai lavori) e del varco centrale di viale Etruria in corrispondenza dell’intersezione con viale Piombino. Questo intervento si concluderà a fine Aprile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inconveniente tecnico ha fermato il convoglio in linea nel nodo fiorentino in direzione Bologna. Nel primo mattino guasto anche sulla Firenze-Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità