Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:50 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 29 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La lezione di Burioni: «Variante Omicron? Dobbiamo da un lato stare attenti e dall'altra vaccinarci»

Attualità lunedì 11 maggio 2020 ore 11:10

Artigiani fiorentini all'asta per aiutare Careggi

L'azienda ospedaliera universitaria di Careggi ha ricevuto una donazione da parte degli artigiani che hanno messo all'asta le loro creazioni



FIRENZE — L'asta benefica “L’artigianato fiorentino per l’Italia” si è conclusa con un incasso di quasi 15mila euro grazie a 25 artigiani della città che, su iniziativa della Riccardo Barthel & C., hanno voluto offrire il loro contributo a Firenze impegnata nella lotta al Covid 19.

Sono stati raccolti 14.934,00 euro per i 49 lotti venduti dei 124 battuti all’asta che ha avuto inizio il 23 aprile ed è terminata il 4 maggio sul sito della Casa d’Aste Pananti che non ha applicato commissioni sul prezzo di aggiudicazione.

“Abbiamo terminato questa esperienza con grande soddisfazione perché riunire 25 artigiani in così poco tempo e donare quasi 15.000,00 euro non è poco, in un momento tanto difficile. Animati da un profondo senso di responsabilità civile e dalla volontà di dare un contributo concreto in questa fase di emergenza sanitaria, ci siamo tutti impegnati nell’asta di beneficenza e ripromessi di fare sempre la nostra parte uniti e con entusiasmo, quando ci sarà necessità di risollevarsi da periodi difficili come questo” ha detto Francesco Barthel. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio è divampato in piena notte nell'appartamento al terzo piano, coinvolgendo anche quello al piano superiore. Entrambi sono inagibili
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità