Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:49 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Attualità martedì 31 marzo 2020 ore 10:30

​Una vaschetta per Aisla, la maratona golosa

La maratona di nuoto “Una vasca per Aisla Firenze” in programma sabato 28 e domenica 29 marzo è stata rimandata al 10 e 11 ottobre per il Coronavirus



FIRENZE — Dalla maratona di nuoto Una vasca per Aisla alla maratona golosa Una vaschetta con Aisla questa l'idea pensata da una esercente fiorentina e sposata dall'Associazione che si occupa di sostenere i malati di Sla e le loro famiglie.

Silvia, proprietaria della gelateria Pinguino di Firenze, in zona Bellariva, attiva in questo periodo con consegne a domicilio, ha ideato una iniziativa benefica denominata “Una vaschetta con Aisla Firenze” che l'associazione fiorentina ha accolto ed adottato come sostituzione del grande evento rimandato ad ottobre.

"Silvia fa parte del gruppo Firenze Nuota Master e, come ogni anno, avrebbe partecipato alla maratona di nuoto “Una vasca per AISLA Firenze” in programma sabato 28 e domenica 29 marzo e rimandata al 10-11 ottobre. Per recuperare, Silvia ha deciso di conciliare il gusto del suo gelato alla beneficenza. Questo fine settimana parte del ricavato delle consegne a domicilio andrà proprio ad Aisla Firenze per sostenere le attività della sezione a favore delle persone con Sla. Prenotazioni da mercoledì a sabato" ha spiegato Aisla Firenze che ha invitato altre gelaterie a partecipare all’iniziativa per i prossimi fine settimana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca