comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 16°26° 
Domani 18°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 02 giugno 2020
corriere tv
Arriva Immuni, come funziona l'app per il tracciamento dei contatti

Attualità martedì 31 marzo 2020 ore 10:30

​Una vaschetta per Aisla, la maratona golosa

La maratona di nuoto “Una vasca per Aisla Firenze” in programma sabato 28 e domenica 29 marzo è stata rimandata al 10 e 11 ottobre per il Coronavirus



FIRENZE — Dalla maratona di nuoto Una vasca per Aisla alla maratona golosa Una vaschetta con Aisla questa l'idea pensata da una esercente fiorentina e sposata dall'Associazione che si occupa di sostenere i malati di Sla e le loro famiglie.

Silvia, proprietaria della gelateria Pinguino di Firenze, in zona Bellariva, attiva in questo periodo con consegne a domicilio, ha ideato una iniziativa benefica denominata “Una vaschetta con Aisla Firenze” che l'associazione fiorentina ha accolto ed adottato come sostituzione del grande evento rimandato ad ottobre.

"Silvia fa parte del gruppo Firenze Nuota Master e, come ogni anno, avrebbe partecipato alla maratona di nuoto “Una vasca per AISLA Firenze” in programma sabato 28 e domenica 29 marzo e rimandata al 10-11 ottobre. Per recuperare, Silvia ha deciso di conciliare il gusto del suo gelato alla beneficenza. Questo fine settimana parte del ricavato delle consegne a domicilio andrà proprio ad Aisla Firenze per sostenere le attività della sezione a favore delle persone con Sla. Prenotazioni da mercoledì a sabato" ha spiegato Aisla Firenze che ha invitato altre gelaterie a partecipare all’iniziativa per i prossimi fine settimana.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità