Attualità domenica 15 marzo 2020 ore 08:00
Gruppi online di Aisla per l’emergenza Covid-19

Aisla Firenze ha deciso di mantenere attivi i gruppi di aiuto e sostegno psicologico che si svolgeranno attraverso la propria piattaforma informatica
FIRENZE — Anche in questo momento difficile Aisla Firenze resta al fianco delle persone con Sla "Una malattia che isola, che priva le persone della loro socialità. Ancora di più adesso i malati rischiano seriamente di essere ancor più soli, le loro famiglie ancor più abbandonate".
Per questo Aisla Firenze ha deciso di mantenere attivi i Gruppi di Aiuto che si svolgeranno attraverso la propria piattaforma informatica coordinati sempre da dr. Morales. La dr.ssa Benemei inoltre continuerà ad offrire il sostegno psicologico tramite videochiamata.
I Gruppi di Sostegno sono attivi a Firenze, Borgo San Lorenzo ed Empoli. Per il Gruppo di Firenze l’appuntamento è il terzo giovedì del mese, per Borgo San Lorenzo ogni secondo giovedì del mese, per Empoli ogni primo sabato.
Per ogni altra necessità, dubbi o anche solo per trovare conforto Aisla Firenze è sempre disponibile. Il numero al quale rivolgersi è: 348 1880933.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI