
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca giovedì 13 ottobre 2022 ore 17:20
In casa un supermarket della droga

C'era un nutrito assortimento nell'abitazione dell'uomo incensurato arrestato dalla polizia. Il materiale per il confezionamento era nel comodino
FIRENZE — In casa aveva un autentico supermarket della droga, con assortimento di tutto rispetto fra cocaina, hashish e marijuana, mentre il materiale per il confezionamento era nel comodino: a trovare l'appartamento in zona stadio arrestando l'inquilino 43enne incensurato è stata la polizia giudiziaria del commissariato San Giovanni.
L'uomo, incensurato, è accusato di illecita detenzione di sostanze stupefacenti e i poliziotti lo hanno fermato nel corso di un controllo proprio sotto la sua abitazione: in tasca aveva oltre 400 euro in contanti, un cellulare e le chiavi di casa.
Sì ma era da qualche tempo che gli investigatori ne osservavano gli spostamenti, sospettandolo di spacciare droga. Il rinvenimento di stupefacenti e kit per il confezionamento delle dosi ha portato all'arresto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI