Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:31 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 30 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
I consigli estetici di De Luca a Bonaccini: «Lo voto, ma spunti quella barba e si tolga gli occhiali a goccia»

Cronaca venerdì 29 aprile 2022 ore 14:50

La droga e la fuga in bici tra i binari del tram

persona in bicicletta

Alla vista degli agenti ha iniziato a pedalare sempre, sempre più forte imboccando la corsia riservata al tram verso la Fortezza. Non gli è servito



FIRENZE — Sfrecciava in sella alla sua bici a fianco di una pattuglia della polizia e alla loro vista ha iniziato a pedalare sempre, sempre più forte sulla corsia riservata al tram. Direzione: Fortezza da Basso. Erano tutti in piazza Adua, ieri mattina, e dopo quel frettoloso passaggio i poliziotti del commissariato Oltrarno si sono messi sulle tracce dell'uomo, raggiungendolo vicino ai giardini.

Lui pensava di esser riuscito a seminare la pattuglia e stava per vendere una dose di hashish a un acquirente con cui aveva fissato telefonicamente un appuntamento quando gli agenti sono arrivati.

Gli agenti sono entrati in azione, scoprendo che il pusher aveva addosso circa 40 grammi di hashish nascosti sotto i pantaloni all'altezza della caviglia. Il 21enne è stato arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scattano i primi interventi di riqualificazione sui marciapiedi nella piazza del centro storico oggetto di un progetto di recupero urbanistico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità