
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca domenica 27 giugno 2021 ore 11:57
"No, non sono io", invece era ricercato

È stato arrestato l'uomo di 33 anni condannato in via definitiva a 8 mesi. Ai carabinieri ha fornito false generalità ma è stato riconosciuto
FIRENZE — Ha tentato di fornire false generalità ai carabinieri che lo avevano fermato, ma non è servito. È stato arrestato ieri sera un uomo di 33 anni su cui pendeva un ordine di carcerazione.
A riconoscerlo sono stati i carabinieri della stazione di Palazzo Pitti, che malgrado i suoi tentativi di fingersi un altro lo hanno fermato, identificato correttamente e arrestato.
L'ordine di carcerazione è esito della condanna in via definitiva per spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo dovrà scontare complessivamente circa 8 mesi di reclusione per il reato di spaccio di stupefacenti commesso a Firenze nel 2016.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI