Attualità martedì 16 giugno 2020 ore 10:55
"Abbiamo bisogno di aiuto, se abitate in zona"

I volontari impegnati nello sfalcio dell'erba davanti alla stazione centrale di Firenze hanno lanciato un appello ai fiorentini per pulire le aiuole
FIRENZE — Chi arriva a Firenze in questi giorni attraverso la porta della stazione centrale si trova davanti ad un gruppo di fiorentini con il gilet arancione intenti a pulire le aiuole, uno degli effetti della crisi economica seguita all'emergenza sanitaria.
I volontari che hanno preso in consegna l'area davanti alla stazione Santa Maria Novella di Firenze hanno rivolto in queste ore un appello ai fiorentini attraverso i social "Abbiamo bisogno di aiuto, se abitate in zona oppure avete a cuore questa città vi aspettiamo per pulizia, sfalciamento dell'erba e sbocciolatura delle rose" hanno detto questa mattina durante un intervento in piazza.
La manutenzione del verde affidata agli Angeli del Bello è parte della rimodulazione dei servizi anticipata da Palazzo Vecchio con una relazione del sindaco che ha avviato la partecipazione pubblico - privata della manutenzione anche attraverso sponsorizzazioni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI