Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 22 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La preside: la fiction ci ricorda che la scuola è terra di missione
La preside: la fiction ci ricorda che la scuola è terra di missione

Attualità Martedì 16 Giugno 2020 ore 10:55

"Abbiamo bisogno di aiuto, se abitate in zona"

I volontari impegnati nello sfalcio dell'erba davanti alla stazione centrale di Firenze hanno lanciato un appello ai fiorentini per pulire le aiuole



FIRENZE — Chi arriva a Firenze in questi giorni attraverso la porta della stazione centrale si trova davanti ad un gruppo di fiorentini con il gilet arancione intenti a pulire le aiuole, uno degli effetti della crisi economica seguita all'emergenza sanitaria.

I volontari che hanno preso in consegna l'area davanti alla stazione Santa Maria Novella di Firenze hanno rivolto in queste ore un appello ai fiorentini attraverso i social "Abbiamo bisogno di aiuto, se abitate in zona oppure avete a cuore questa città vi aspettiamo per pulizia, sfalciamento dell'erba e sbocciolatura delle rose" hanno detto questa mattina durante un intervento in piazza.

La manutenzione del verde affidata agli Angeli del Bello è parte della rimodulazione dei servizi anticipata da Palazzo Vecchio con una relazione del sindaco che ha avviato la partecipazione pubblico - privata della manutenzione anche attraverso sponsorizzazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel nodo fiorentino si fermano i treni sulla direttrice sull'asse nord-sud, a partire dall'Alta velocità. Quando, divieti, soluzioni alternative
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Attualità

Attualità