Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:36 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 01 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Amadeus: «Avremo degli applausi finti ma immagineremo che siano del pubblico a casa»

Cronaca sabato 23 gennaio 2021 ore 14:11

Aperto 3 sere di fila, ristorante plurisanzionato

cena al ristorante

Il locale è di proprietà di uno dei promotori della protesta #Ioapro contro le limitazioni anti contagio da Covid-19. Multe a lui e ai clienti



FIRENZE — E' rimasto aperto per 3 sere di fila servendo la cena ai tavoli, in violazione delle disposizioni contro il contagio da Covid-19: e ieri la polizia amministrativa andata a controllare, trovando ancora aperto il locale e con persone a cena, ha elevato 17 sanzioni in tutto, una al titolare del ristorante e le altre ai clienti.

E' accaduto ieri sera nel locale di uno degli organizzatori della protesta #Ioapro1501 contro le limitazioni previste dalla normativa di contrasto alla diffusione del Coronavirus. Altri controlli delle forze dell'ordine c'erano stati giovedì e mercoledì sera.

Il locale era stato trovato sempre aperto con 12 clienti all'interno a mangiare il 21 gennaio, e 31 il 20. Tutti erano stati multati e per il titolare era stata disposta anche la chiusura per il locale complessivamente per 10 giorni. Sono circa due mesi che il ristoratore non chiude a dispetto della multe: era stato sanzionato anche il 15 gennaio scorso, nella serata clou della contestazione #Ioapro1501, sempre per essere rimasto aperto a cena. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca