Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Cronaca mercoledì 26 maggio 2021 ore 19:32

Anziana si sveglia e trova la casa svaligiata

Si è addormentata nel pomeriggio e al risveglio ha trovato la casa messa a soqquadro dai ladri, a segnalare l'accaduto sono stati i residenti



FIRENZE — I residenti di San Jacopino hanno lanciato un nuovo allarme sui furti in appartamento dopo che una anziana è stata svaligiata nel pomeriggio.

L'episodio è accaduto in pieno pomeriggio come raccontano i membri del Comitato Cittadini Attivi "I ladri sono entrati nell'appartamento dell'anziana che stava dormendo e al risveglio ha trovato tutti i cassetti aperti e la persiana danneggiata. Non si è accorta di nulla".

Immediata la segnalazione alle forze dell'ordine che adesso indagano su quanto accaduto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando l'incendio è divampato interessando una canna fumaria tutti i presenti sono stati allontanati. Accorsi i vigili del fuoco con l'autoscala
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca