Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE18°28°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»

Cronaca domenica 16 maggio 2021 ore 19:01

I ladri entrano in casa, raid a Campo di Marte

Nel giro di poche ore i ladri hanno fatto visita in due appartamenti della stessa zona. I proprietari hanno scoperto il furto al loro rientro



FIRENZE — Due appartamenti sono stati svaligiati nel giro di poche ore nella stessa zona di Firenze, a Campo di Marte.

Il primo furto è stato scoperto nella serata di sabato quando i proprietari sono rientrati a casa in via Ramazzini e l'hanno trovata svaligiata non trovando più alcuni monili, in particolare anelli.

Un altro furto è stato segnalato alle 13 in viale Mamiani quando la proprietaria rientrando a casa ha trovato la porta forzata ed ha verificato la mancanza di gioielli e contanti.

Sugli episodi sono state avviate le indagini della polizia chiamata dai proprietari delle abitazioni svaligiate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno