Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Cronaca giovedì 20 maggio 2021 ore 14:43

Ladro seriale di biciclette tradito da un feticcio

Gli agenti lo hanno sorpreso a bordo dell'ennesima bicicletta rubata, ha avuto la risposta pronta ma è stato tradito dal feticcio che ha conservato



FIRENZE — La polizia ferroviaria lo ha sorpreso per l'ennesima volta a bordo di una bicicletta che ha dichiarato di avere acquistato ma aveva conservato il feticcio del lucchetto tranciato e per questo motivo è stato denunciato per furto e trasferito a Sollicciano su richiesta del Tribunale di Firenze.

Si tratta di un cittadino italiano di 48 anni, già noto agli agenti della polizia ferroviaria che ad Aprile lo avevano già arrestato 2 volte per furti di biciclette. 

Nei giorni scorsi l'uomo è stato notato mentre pedalava in piazza della Stazione e una volta fermato ha dichiarato di aver acquistato la bicicletta poco prima, nei pressi del Mercato di San Lorenzo, da uno sconosciuto, per 30 euro. Dal controllo è emesso che possedeva un cavo antifurto per biciclette tranciato e una tenaglia lunga 25 centimetri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità