Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca venerdì 09 giugno 2017 ore 17:31

Anziana presa a schiaffi e pugni per una collana

Una donna di 83 anni è stata aggredita alle spalle da un rapinatore in bicicletta. Nella caduta sull'asfalto si è ferita al volto



FIRENZE — L'episodio è avvenuto in via della Funga, nella zona di via Villamagna. E' stata la stessa vittima a raccontare alla polizia di aver capito, mentre stava camminando tra i giardini e la pista ciclabile, che qualcuno la stava seguendo.

E' stato allora che ha visto il giovane avvicinarsi in sella alla bicicletta. Il ragazzo, che indossava una cravatta, l'ha affiancata e ha cercato di strapparle la collana. Quando si è accorto di non farcela, ha scatenato la violenza prendendo la donna a schiaffi e pugni in faccia. Poi, ottenuto quello che voleva, è scappato con il bottino lasciandola a terra. 

A soccorrerla ci hanno pensato gli agenti della polizia e i soccorritori del 118. La donna, che ha riportato diverse ferite al volto, ha rifiutato il ricovero. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità