Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 02 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, picchiano vigilante al McDonald's e si filmano: arrestati quattro trapper

Cronaca mercoledì 06 novembre 2019 ore 15:39

Allo stand dei finanzieri con la droga in tasca

Durante le celebrazioni delle Forze Armate si è presentato allo stand della Guardia di Finanza e non è sfuggito al fiuto di un cane antidroga



FIRENZE — Un ragazzo si è presentato allo stand allestito a Santa Croce, in occasione delle celebrazioni a Firenze della Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, però aveva dello stupefacente in tasca, circostanza che non è sfuggita ad un giovane pastore tedesco grigione, una delle più raffinate unità antidroga impegnata presso lo scalo aeroportuale del capoluogo e in ausilio a innumerevoli servizi di polizia giudiziaria in materia di stupefacenti.

Il cane ha spinto il conduttore verso il ragazzo che, da un controllo, è stato trovato in possesso di un modico quantitativo di hashish a uso personale, detenuto nelle tasche dei pantaloni. Italiano, residente in provincia, è stato identificato e segnalato alla Prefettura di Firenze per l’applicazione delle sanzioni amministrative previste per la violazione all’art. 75 del Testo unico sugli stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 250 persone identificate, un arresto per spaccio, quattro denunciati, controllati tre esercizi commerciali ed espulsi due cittadini irregolari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità