Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 13 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Squalo morde turista in Brasile: il video choc dell'attacco
Squalo morde turista in Brasile: il video choc dell'attacco

Attualità Sabato 25 Settembre 2021 ore 13:31

Domenica di tempesta, allerta temporali

persona con ombrello aperto

Il livello di attenzione giallo per forti precipitazioni riguarda il rischio idrogeologico per il reticolo minore tra Ema, Mugnone e Terzolle



FIRENZE — Domenica di tempesta, domani, quando i previsori hanno diramato allerta gialla per possibili temporali forti e conseguente rischio idrogeologico e idraulico nel cosiddetto 'reticolo minore' che comprende i corsi d'acqua secondari soprattutto Ema, Mugnone e Terzolle.

A segnalare il rischio è il centro funzionale regionale nel nuovo bollettino di valutazione delle criticità per la zona che riguarda il territorio comunale di Firenze. L'allerta scatterà alle 12 di domani 26 Settembre e si concluderà alla mezzanotte di lunedì.

Secondo gli esperti, spiega una nota dell'amministrazione comunale fiorentina, i temporali anche intensi sono previsti in particolare nel pomeriggio e durante la serata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una collaborazione con il teatro Metastasio di Prato e un premio per la ricerca teatrale tra le principali novità annunciate dal direttore artistico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Attualità