Attualità giovedì 29 giugno 2023 ore 18:02
Allerta arancione, sospesa fermata del tram

In coincidenza con l'elevata attenzione per fenomeni meteo violenti la linea T1 non cambia percorso ma la modalità per effettuarlo
FIRENZE — A causa dell'allerta meteo arancione, dalle 12.00 di domani venerdì 30 Giugno alle 8 di sabato 1 Luglio la fermata Cascine della linea T1 sarà sospesa.
Il servizio della linea Villa Costanza - Careggi sarà totalmente garantito ma, durante il periodo indicato, i tram non faranno servizio e non si fermeranno alla fermata Cascine.
"La decisione - spiega Gest, la società di gestione del servizio di tramvia - nell’ordinanza del sindaco di Firenze che prevede anche la chiusura di giardini, parchi ed aree verdi pubbliche per la giornata di venerdì 30 Giugno 2023, a seguito dell’allerta arancione della Protezione Civile per rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e per temporali forti".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI